Vox 2 Box – Episodio 5: Saint Vincent e insalatine

di

vox 2 box - episodio 5

Il quinto episodio di Vox 2 Box, il primo del 2017, è online con le solite appassionanti voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero.

In questa puntata la Redazione ripercorre i temi calcistici che hanno caratterizzato le due settimane appena trascorse, dalla Supercoppa italiana alle prime vicende di calciomercato, con un focus sulla nuova frontiera cinese.

La novità è il lancio del primo ALL STAR GAME di VOX 2 BOX, il contest che con i vostri voti permetterà di scegliere i giocatori che comporranno le migliori due squadre della Serie A, divise tra Divisione Est e Divisione Ovest, creando un evento simile nelle idee ma sicuramente non nella portata all’All Star Game della Nba (qui trovate tutti i dettagli).

Come (quasi) ogni lunedì le rubriche che caratterizzano Vox 2 Box sono presenti e più calde che mai:

  • Torna il RantDona
  • Esordisce il RantMaze
  • Presentissime le polemiche sceme
  • Un pericoloso momento Maioli
  • Calciorandom in Saint Vincent e Grenadine

Per ascoltarci basta cliccare ‘play’ nel player qui sotto.

Ascolta “Vox 2 Box” su Spreaker.

Potete navigare tra i diversi capitoli dell’episodio seguendo la guida che trovate qui sotto, o ascoltare la puntata direttamente su Spreaker.

vox 2 box - episodio 5

Tags:

La Redazione Vox 2 Box è formata dalle piacevolissime voci di Giulio Di Cienzo, Simone Donati, Francesco Lisanti, Marco Maioli, Francesco Mariani, Daniele Mazzanti e Beppe Ruggiero. Più informazioni su chi siamo, cosa facciamo e da dove veniamo qui.

Commenta

Ultimi

vox 2 box - episodio 7

Vox 2 Box – Episodio 7: Baciami Ancona

Il settimo episodio del podcast, nonché il più lungo, è online. C'è dentro tanto calcio, la Coppa d'Africa, Fiorentina-Juve, City e Guardiola, e tanto altro.
vox 2 box

Vox 2 Box – Il podcast sul calcio

Vox 2 Box è un podcast che parla di calcio e va in onda ogni benedetto lunedì, su Le Nius e su Spreaker. Non è il Leicester dei podcast.
Torna su