La guida di Pokémon Go: 10 trucchi per catturarli tutti

di
guida pokemon go
facebook.con/PokemonGO

La Terra è abitata da tre categorie di persone: la prima sostiene che Pokémon GO sia un gioco ormai senza futuro, mentre il secondo gruppo afferma che invece sta fruttando un sacco di soldi alla Nintendo e che le app d’ora in poi saranno tutte così. Poi ci sono quelli a cui non interessa nulla tranne che finire il Pokédex. Ecco, io appartengo a quest’ultima categoria.

Pokémon GO è un gioco con molti trucchi che non tutti conoscono o che magari non utilizzano a pieno, quindi vi stilo La Guida Definitiva per giocare a Pokémon GO.

Guida Pokémon Go

1. C’è una tecnica che aumenta le possibilità di catturare un Pokémon: nel momento in cui stiamo per lanciare la Poké Ball prestiamo attenzione all’anello che si forma e alla sua colorazione perché, se rosso la probabilità di cattura è bassa, se verde è alta. Possiamo infatti notare che cambiando tipo di Ball sullo stesso Pokémon il colore varia a seconda dell’efficacia della sfera Poké. Un ulteriore incremento alla percentuale di cattura è dato dalla grandezza del cerchio: lanciate quando è piccolo!

pokemon go

Se volete essere premiati con punti esperienza extra dovrete colpirlo perfettamente in centro o con un tiro a girare. Per facilitare la cattura di un Pokèmon sono inoltre indispensabili le Bacchelampon, utilizzabili prima di ogni lancio di Poké Ball. A furia di Bacche il cerchio di cattura di un Pokémon da rosso può diventare verde.

Il mio nome arriva da un errore commesso digitando un nick con il mio primo schermo touch. Mi piace viaggiare: conosco bene molte terre di Mario, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Pokemon, Fallout, le isole di Monkey Island e tante altre. Sono un tuttologo, ma solo di quello che mi interessa. Ho una vita sociale, ma non è una storia duratura.

Commenta

Ultimi

Torna su