Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones?16 min read

12 Luglio 2016 Cultura -

Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones?16 min read

Reading Time: 12 minutes

Bastardi, nani, zoppi e gomblotti: il finale di stagione di Game of Thrones è ormai alle nostre spalle e sentendoci un po’ orfani del nostro appuntamento settimanale preferito coi morti ammazzati, anche noi di Le Nius ci cimentiamo nell’arte postmoderna del toto-trama.

Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones? Ecco dieci previsioni per le ultime due (mini) serie: potrebbero dimostrarsi affidabili quanto quelle di Melisandre, ma ci piace comunque farle.

1. Cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones? Il derby dei Clegane

Cosa succederà nella prossima stagione di Game of ThronesQuesta stagione abbiamo scoperto, con grande sorpresa di nessuno, che Sandor Clegane è ancora vivo e vegeto e dopo una breve parentesi in una comune di hippie si è unito alla Fratellanza senza Bandiere. Suo fratello Gregor Clegane, al quale il Mastino deve le graziose ustioni in viso, è stato trasformato dal (l’ex) Maestro Qyburn in una sorta di golem al servizio di Cersei e ci stupiremmo parecchio se le linee narrative dei due non convergessero in un attesissimo scontro, denominato scherzosamente Cleganebowl dai fan americani.

Cosa succedera nella prossima stagione di Game of ThronesC’è da saldare il conto aperto quando entrambi erano ancora bambini e Gregor, avendo trovato Sandor a giocare con un suo giocattolo scartato, lo punì appena un filo esageratemente, appiccicandogli la testa ad un braciere arroventato.

Noi ci auguriamo solo che prima o dopo essersi dedicato alla riunione di famiglia, Sandor possa incontrarsi e scontrarsi con Arya per qualche momento altamente badass.

CONDIVIDI

Mercante di parole giramondo. Mentre si dedicava allo studio delle humanae litterae nascosto dentro una giara di rupie, è naufragato sulle coste dell’arcipelago giapponese dov’è scampato alla morte venendo colpito in testa da un funghetto 1UP. Ha divorziato dai carboidrati complessi e benché si possa pensare che sia pigro, tecnicamente è solo impostato in modalità risparmio energetico perché mangia solo cibo ipocalorico.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla niusletter e resta aggiornato

Lascia la tua email qui sotto e rimani aggiornato con le ultime novità dal Blog di Le Nius
Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, trovi il link qui sotto.

Su cosa Vuoi Rimanere Aggiornat*?

Scegli lo scopo per cui vuoi ricevere le nostre Niusletter. Scegli almeno un’opzione per permetterci di comunicare con te

TORNA
SU