Se sei un blogger, o semplicemente ami scrivere e vuoi metterti alla prova, Le Nius è l’occasione giusta per te. Sarai seguito da una redazione giovane e attenta, che saprà consigliarti e ti aiuterà a crescere come autore.

Collaborare con Le Nius è semplicissimo: invia una mail a info@lenius.it, presentati e spiegaci di cosa vorresti occuparti. Se hai già un articolo pronto, allegalo alla mail. Se hai un blog o hai scritto per altre riviste in passato, linkaci alcuni dei tuoi pezzi. Se è la prima volta che provi a collaborare con un blog collettivo, non farti intimidire: verrai ricontattato in brevissimo tempo dalla redazione e verrai subito messo alla prova.

Su Le Nius avrai spazio, visibilità e potrai occuparti dei contenuti che più ti interessano all’interno delle nostre sette sezioni (politica, cultura, sport, cucina, giochi, società, viaggi): potrai scrivere del mondiale di snooker o della nuova ondata di cinema tasmano, potrai analizzare le ultime riforme del governo Renzi, raccontare le tue esperienze di viaggio o anche spiegare il segreto del tuo morbidissimo pancake.

Insomma, non restare lì indeciso. Prendi mouse e tastiera e scrivici a info@lenius.it.

È già da un po’, che ti aspettiamo

Collage1